Dettaglio funzionalità > Menu

Home

L’interfaccia permette di accedere alle varie funzionalità dell’applicativo ACE a seconda del ruolo dell’utente connesso.

Dal sottomenu Certificati si può accedere alle seguenti funzionalità:

  • Inserimento certificato energetico: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” può inserire un certificato energetico con normativa provinciale o nazionale;

  • Inserimento autodichiarazione energetica: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” può inserire una autocertificazione energetica;

  • Ricerca certificato energetico: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” o “Ente locale” può visualizzare i dati dei certificati e delle autocertificazioni memorizzati nell’applicativo.

    Dal sottomenu Edifici si può accedere alle seguenti funzionalità:

  • Inserimento edificio: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” può inserire i dati di un edificio e degli impianti che lo servono;

  • Ricerca edifici: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” può visualizzare i dati degli edifici memorizzati nell’applicativo.

    Dal sottomenu Certificatori si può accedere alle seguenti funzionalità:

  • Ricerca certificatori: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” può visualizzare i dati dei certificatori memorizzati nell’applicativo;

  • Inserimento OdA: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” può inserire i dati di un Organismo di Abilitazione;

  • Ricerca OdA: l’utente con il ruolo “Servizio Pianificazione Energetica ed Incentivi” può visualizzare i dati degli Organismi di Abilitazione memorizzati nell’applicativo.